MANIFESTAZIONE PUBBLICA

- NO MEGADISCARICA -
IL 18/3/2011 alle ore 16:30 presso la sala dell’Auditorium di Allumiere
è stata indetta dal Comune di Allumiere la MANIFESTAZIONE PUBBLICA per rigettare il progetto della MEGA DISCARICA ipotizzata nel “Centro Chimico” località Spizzicatore. Durante la manifestazione presenteremo il Comitato Cittadino confidando nelle adesioni di tutti gli abitanti e simpatizzanti legati ai problemi dell’ambiente senza essere obbligatoriamente legati ai colori politici.
Gli unici colori che oggi ci accomunano sono quelli delle nostre colline!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Dovevamo svegliarci prima!!!Comunque…meglio tardi che mai!!!
Bene! Non serve a niente dire dovevamo fare……..riguarda il passato,…….ora nel presente dobbiamo insieme fare del nostro meglio………..basta partecipare e siamo contenti se anche tu ci aiuti a scongiurare questo scempio
bisogna lamentarsi meno….e fare più cose costruttive, perchè la lamentela fine a stessa non porta a nulla. Tutti insieme per evitare un’altro scempio sulle spalle dei cittadini.
P.s, questo blog è fichissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
La cosa fontamentale è ricordarsi sempre che siamo nel 2011, e se vogliamo chiamarci “moderni” dobbiamo smettere di parlare di “discariche” ma solo e soltanto di centri di separazione e riciclo rifiuti.
Chi propone ancora tecnologie di smaltimento antiche e obsolete non è degno di amministrare nulla che abbia a che fare con il problema rifiuti.
vogliono nascondere i veleni del centro chimico sotto l’immondizia.
No alla discarica.ci vediamo in piazza
Negli anni sessanta una ditta Umbra brevettò un vaglio o separatore automatico per il materiale da smaltire, in Italia nessuno lo ha preso in considerazione… Dopo cinquantanni usiamo un vaglio casalingo… Certo che ne abbiamo fatta di strada. Gli zingari di Roma volevano mandarli a Tarquinia, la monnezza di Roma vorrebbero mandarla ad Allumiere, perché non se la tengono a casa loro?